La Società

Chi Siamo

MAC Servizi Ascensori S.r.l. è fra le aziende di riferimento per gli ascensori a Bergamo e provincia.

Un po' di storia

Nata nel 1970, MAC Servizi Ascensori è cresciuta nel tempo, garantendo sempre ai suoi Clienti un elevato livello di servizio.
La società è attiva:
• nella progettazione, vendita e installazione di ascensori sia in edifici di nuova costruzione che esistenti
• nella manutenzione di impianti elevatori e scale mobili
• nella riparazione e modernizzazione di ascensori
MAC Servizi Ascensori cura la manutenzione di alcune migliaia di impianti a Bergamo e provincia, ma anche a Milano, Cremona e Brescia, assicurando ai propri Clienti un servizio di assistenza altamente professionale su ascensori di ogni marca e modello.

L’ organizzazione interna raggiunta consente a MAC Servizi Ascensori di intervenire sempre con la massima rapidità, efficacia e flessibilità. Il punto di forza della società negli anni è stato e resterà sempre l’ascolto dei Clienti. Per loro ci impegniamo ogni giorno a fornire soluzioni sia tecniche che estetiche in grado di rispondere pienamente alle loro esigenze.

Certificazioni

MAC Servizi Ascensori è una società certificata ISO 9001 per il sistema di Gestione della Qualità e dotata di Certificazione SOA per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.

Sicurezza

La sicurezza è un valore fondamentale per MAC Servizi Ascensori, al punto che su di essa non accettiamo compromessi. Ci impegnamo con tutte le nostre energie a salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti: utenti, clienti e collaboratori.
La nostra cultura della sicurezza non si basa solo sulla conformità alla normativa vigente e sullo sviluppo di apposite procedure interne, ma si fonda sulla prevenzione e sul miglioramento continuo. Grazie ad importanti investimenti in ore di formazione del nostro personale e attraverso l’utilizzo dei più moderni dispositivi di protezione individuale, abbiamo raggiunto nel tempo standard elevati di sicurezza. Crediamo fermamente che la nostra cultura della sicurezza vada costantemente condivisa e valorizzata all’interno della nostra organizzazione e verso i nostri clienti.